sugo pronto menta e...
Il sugo pronto Menta e Basilico Campisi è fatto con salsa di pomodoro ciliegino con aggiunta di menta e basilico per dare un gusto unico e fresco. Ideale per primi e secondi piatti.
CALAMARATA artigianalE di semolato di grano duro.
La pasta mulino angelica è realizzata con i nostri semolati di grani antichi 100% siciliani, accuratamente selezionati ed analizzati in azienda. La macinazione a pietra non intensiva ed il lavaggio del grano rispettano il chicco durante la molitura, facendo si che le caratteristiche organolettiche rimangano inalterate. La produzione con trafile a bronzo ed un essiccazione lenta, a bassa temperatura fanno di questa pasta un prodotto di eccellenza
Il sugo pronto Menta e Basilico Campisi è fatto con salsa di pomodoro ciliegino con aggiunta di menta e basilico per dare un gusto unico e fresco. Ideale per primi e secondi piatti.
Passata di Pomodoro di Pachino IGP, fatta con i migliori pomodori, ottima per un gustoso piatto di pasta al pomodoro.
Il cece è un legume tra i più antichi e rappresenta un'ottima fonte di proteine ed è pertanto un alimento prezioso e nutriente. I ceci neri sono una varietà diffusa in passato in Sicilia, nonostante le caratteristiche organolettiche eccezionali. I semi sono di medie dimensioni e rimangono interi dopo la cottura.