SPEDIZIONE STANDARD ITALIA

Tempi di consegna 5/6 giorni (salvo ritardi corriere)

Modalità di consegna:

* Consegna corriere espresso a bordo camion.

* La consegna viene effettuata con corriere espresso

* Non è prevista la consegna al piano o per appuntamento

.*La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso.

* Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna, tutti i giorni esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Al momento della ricezione del pacco: La preghiamo di verificare le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure " ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito documento accompagnatorio.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore in scatole personalizzate  Campisi con nastro adesivo personalizzato. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

Il Corriere incaricato della consegna effettuerà due tentativi di consegna del prodotto, all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine su Campisi Conserve; dopo il secondo tentativo di consegna, il Corriere potrebbe chiamare il Cliente al numero di telefono indicato nell'ordine, per concordare la data della consegna; se il Cliente non sarà presente al terzo tentativo di consegna concordato con il Corriere, l' ordine verrà annullato e al Cliente verrà rimborsato il costo del prodotto, al netto delle spese di custodia e restituzione.

 SPESE DI SPEDIZIONE ITALIA

PAGAMENTO ANTICITPATO - ( BONIFICO BANCARIO/CARTA DI CREDITO )

€ 1.00 - € 50.00 - € 10.00

€ 50.00 - € 99.00 - € 5.00

+€ 99.00 - SPEDIZIONE GRATUITA

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO ( IN CONTANTI AL CORRIERE )

€ 1.00 - € 50.00 - € 15.00

€ 50.00 - € 99.00 - € 10.00

+€ 99.00 - € 5.00

 SPEDIZIONE STANDARD EUROPA

Modalità di consegna:

Campisi Salvatore s.r.l. consegna i prodotti con le modalità e i tempi indicati nella opzione di spedizione scelta dal Cliente al momento dell'acquisto.

I tempi di consegna sono indicativi e non sono in alcun modo impegnativi per Campisi Conserve s.r.l. ; possono variare in considerazione dell'ordine effettuato (ad esempio disponibilità del prodotto) o per altre ragioni dipendenti dai corrieri incaricati della spedizione.

Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e corrisponda a quanto descritto nel documento di accompagnamento. Nel caso in cui non vi sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna il Cliente potrà avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle condizioni di vendita.

 La modalità di spedizione :

* Consegna corriere espresso a bordo camion.

* La consegna viene effettuata con corriere espresso

* Non è prevista la consegna al piano o per appuntamento

.*La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso.

* Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna, tutti i giorni esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Al momento della ricezione del pacco: La preghiamo di verificare le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure " ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito documento accompagnatorio.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore in scatole personalizzate  Campisi con nastro adesivo personalizzato. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

Il Corriere incaricato della consegna effettuerà due tentativi di consegna del prodotto, all'indirizzo indicato dal Cliente nell'ordine su Campisi Conserve; dopo il secondo tentativo di consegna, il Corriere potrebbe chiamare il Cliente al numero di telefono indicato nell'ordine, per concordare la data della consegna; se il Cliente non sarà presente al terzo tentativo di consegna concordato con il Corriere, l' ordine verrà annullato e al Cliente verrà rimborsato il costo del prodotto, al netto delle spese di custodia e restituzione.

SPESE DI SPEDIZIONE EUROPA

Tempi di consegna 5/6 giorni (salvo ritardi corriere)

Spediamo nei seguenti paesi:

AUSTRIA-BELGIO-BULGARIA-CROAZIA-DANIMARCA-ESTONIA-FINLANDIA-FRANCIA-GERMANIA-GRECIA-IRLANDA-LETTONIA-LITUANIA-LUSSEMBURGO-OLANDA-POLONIA-PORTOGALLO-PRINCIPATO DI MONACO-REGNO UNITO - REPUBBLICA CECA-ROMANIA-SLOVACCHIA-SLOVENIA-SPAGNA-SVEZIA-UNGHERIA - ANDORRA – LIECHTENSTEIN – NORVEGIA

Le spese di spedizione verranno calcolate direttamente nella fase di checkout in base al peso e volume dei prodotti acquistati. 

PER ORDINI SUPERIORI A 100 EURO AVRAI DIRITTO AD UNO SCONTO DI 10 EURO

N.B. PER I PAESI NON ELENCATI INCLUSI PAESI EXTRA EUROPA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PER INFORMAZIONI