FAQ(Frequently asked questions)

 

Vuoi saperne di più sull'acquisto, la spedizione e la consegna dei prodotti tipici di Campisi Conserve? Leggi le domande frequenti che abbiamo preparato per te.

Hai ancora qualche dubbio? Manda una email a ordini@campisiconserve.it o chiama al numero 0931.841166 - Interno - 1.

Posso pagare con tranquillità anche con carta di credito?


Certo. Le nostre transazioni sono garantite da un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) di Paypal : quindi, le informazioni che trasmetti rimangono riservate e invisibili a terzi.

Che cosa faccio se un pacco arriva con prodotti errati o rotti?

 

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere, che riporterà l'errore sul documento accompagnatorio. Se l'imballo è integro, i prodotti dovranno essere verificati entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie non visibili immediatamente dovranno essere segnalati per iscritto all’indirizzo email ordini@campisiconserve.it .

Per avere più forza con il corriere (nell'eventuale richiesta di rimborso), vi consigliamo di fare una foto all'imballo che ne attesti la condizione.

Si possono spedire pacchi anche all'estero?

 

Certamente: Campisi Conserve accetta ordini con consegna in tutta Europa. Se il Vostro paese è elencato sul nostro sito, possiamo spedire tranquillamente.

Si possono prenotare prodotti esauriti o in fase di esaurimento?

 

In particolari circostanze, Campisi Conserve potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti. Perciò, se vuoi ordinare dei prodotti esauriti o in fase di esaurimento, manda una email all'indirizzo  ordini@campisiconserve.it: l'azienda si occuperà della richiesta, verificando la disponibilità dei prodotti.

Che cosa succede se il corriere non trova nessuno al momento della consegna?

 

Le spediizoni vengono in genere consegnate tra le 9.00 e le 18.00 presso le abitazioni private ed entro la chiusura della giornata lavorativa presso gli indirizzo commerciali. Il corriere non può indicare un orario di consegna specifico all'interno di questo lasso di tempo. Il corriere effettua fino a tre tentativi di consegna, tutti i giuorni esclusi il Sabato, la Domenica e i giorni festivi.

 

C'è una spesa minima per ordinare? Come posso controllare lo stato dell'ordine?

 

Non c'è una spesa minima. Le spese di spedizione sono 10 Euro da 0-25kg con pagamento anticipato(carta di credito o bonifico bancario) e 15 Euro fino a 25kg pagamento in contrassegno. Oltre i 200,00 la spedizione è gratuita con pagamento anticipato tramite bonifico o carta di credito. ( Se decide di pagare in contrassegno le spese di spedizioni costano  € 5.00) Per le isole minori i corrieri chiedono un supplemento di € 20.00) Dopo aver effettuato l'ordine, ti viene spedita una email riepilogativa con tutti i riferimenti e i dati utili. Appena in partenza ti arriverà una e-mail dal corriere confermando la spedizione e comunicando il numero della lettera di vettura della tua spedizione in modo da poterla controllare durante il viaggio.


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Posso inviare un biglietto d'auguri nel pacco con i prodotti scelti?

 

Assolutamente si. Basta riferire a Campisi Conserve il messaggio che si desidera inviare.

 

In caso di invio a terzi, è possibile non indicare il prezzo?

 

Sì. In caso di invio a terzi, basta mettere il flag su "Regalo" in fase di inserimento dei suoi datiIn caso affermativo,inviamo solo il documento di trasporto senza indicare costo alcuno.

Quali sono i tempi di consegna?


Per l'Italia e le Isole: in caso di consegna tramite  Corriere Espresso (DHL, TNT, BRT) saranno necessari 2 giorni circa dalla data di spedizione.